Hai mai provato le lenti a contatto colorate?

Hai mai provato a “cambiare” il colore dei tuoi occhi? E se ti dicessimo che puoi farlo in totale sicurezza e con il massimo comfort?

Oggi è possibile grazie a Desio, azienda leader del settore che ti propone soluzioni non solo al top sul piano estetico, tra infinite trame e combinazioni di colori, ma soprattutto attenta alla salute dei tuoi occhi.

Le lenti, sia nel formato mensile che trimestrale, sono disponibili anche per la correzione di astigmatismo, miopia e ipermetropia.

Il design delle lenti a contatto colorate Desio è progettato per fondersi con il colore originale dei tuoi occhi. Di conseguenza il risultato finale dipende dal colore naturale dell’iride. A seguire mostriamo un esempio di effetto “Lush Green” su occhi castani.

LENTI TORICHE

L’astigmatismo è un disturbo della vista molto comune, buona parte di coloro che ne sono affetti ignorano l’esistenza della versione torica anche nelle lenti a contatto, a causa della poca informazione.

Le lenti toriche vengono progettate in modo da rimanere stabili sull’occhio, attraverso il sistema di stabilizzazione prismatico.

Desio offre lenti a contatto toriche per astigmatismo, per la correzione dell’acuità visiva di persone con miopia o ipermetropia che possiedono difetti refrattivi.

Le lenti toriche Desìo sono LENTI TRIMESTRALI e sono realizzabili in 22 colorazioni, a 2 e a 3 toni, con infiniti intrecci cromatici per un risultato particolarmente suggestivo ma al contempo totalmente naturale.

Tali dispositivi medici vengono prodotti su misura e solo su richiesta del cliente. I tempi di consegna sono più lunghi rispetto alle lenti per miopia o ipermetropia.

Corri nel nostro Centro, le nostre consulenti risponderanno ad ogni tua curiosità. Ti aspettiamo!